protocollo chetogenico
Perdi fino a 10 kg
in 10+7 giorni.
Assistenza gratuita
Attacco (10gg)
In questa prima fase l’organismo viene accompagnato verso la chetosi attraverso il consumo di 4 pasti del prodotto ( al gusto di vaniglia o cacao da sciogliete in 200 ml di acqua ) e di alcuni specifici alimenti a base di verdure che saranno precisamente descritti all’interno della guida allegata alla confezione dell’integratore .
Difesa (7 gg)
La seconda fase, dura 7 giorni ed è caratterizzata da un’alimentazione Low – Carb, distribuita in 5 pasti quotidiani elaborata dai nostri nutrizionisti al fine di ottimizzare la chetosi indotta.
MANTENIMENTO (facoltativo)
Alla fine del 17esimo giorno avremo un risultato che sarà possibile mantenere con la terza fase, facoltativa. Che si contradistigue per il ritorno di un’alimentazione più ampia e bilanciata. (il tutto descritto accuratamente nella guida allegata alla confezione).
Perchè affidarsi a Slim Lux
Il metodo prende spunto dalla dieta chetogenica normoproteica che viene ormai utilizzata nei centri di trattamento del sovrappeso in tutto il mondo.
La chetosi
si innesca esclusivamente nel momento in cui i carboidrati a livello alimentare e le scorte di questi accumulate a livello organico (glucosio) vengono completamente esaurite, costringendo così l’organismo ad attaccare le riserve lipidiche.
L'utilizzo costante del tessuto adiposo
conseguente la completa deplezione dei carboidrati, genererà come scarto i corpi chetonici, eliminati attraverso il sudore ed il respiro (si sconsiglia nella prima fase di effettuare attività fisica)
Rispettare una dieta chetogenica
tale da mantenere il proprio organismo nel corretto stato di chetosi presuppone un’alimentazione calibrata al grammo e un’attenzione nell’applicazione di questa spesso incompatibile con la vita di tutti i giorni.
Per far fronte a queste difficoltà è nato il protocollo SlimLUX!
Alcuni tra i benefici che otterrete includono:
- una netta perdita di peso
- un miglioramento della glicemia, del colesterolo ematico e dei trigliceridi
- una rinnovata capacità dell’organismo di utilizzare in maniera corretta i vari substrati energetici
- i muscoli acquisteranno maggior compattezza.
- la pelle sarà più elastica luminosa e tonicificata. (Grazie alla stimolazione del collagene)
Tenuto conto delle difficoltà riscontrabili e della poca costanza nel seguire un comune percorso lungo, difficile, caratterizzato da fame e rinunce, durante il quale
la perdita di 500 gr a settimana
rappresenta un fattore demotivante, vi stiamo offrendo il mezzo perfetto per raggiungere l’ obbiettivo. La dieta chetogenica rimane sana e senza controindicazioni se seguita per brevi periodi.
Trattamento Soft
Se vuoi perdere fino a 10 kg, delinearti e detossinarti.
Trattamento strong
Se vuoi perdere oltre i 10 kg.
SLIM LUX
CACAO
SLIM LUX
VANIGLIA
FAQ
Le nostre risposte ai vostri dubbi.
Perché scegliere Slim Lux?
Con Slim Lux vedrai l’ago della bilancia scendere già dopo le prime 24h e questo è fortemente motivante quando si intraprende una dieta, inoltre è un percorso breve che in poco tempo vi farà notare un bel prima e dopo: in solo 17 giorni!
Per chi è indicato slim lux ?
Slim Lux è per tutti, salvo piccole eccezioni dove non succederebbe cmq nulla di grave in quanto il protocollo è molto breve, ma è preferibile evitare laddove c’è un Insufficienza Renale o Cardiaca o diabete di tipo 1 .
Per il resto chiunque voglia perdere peso in maniera veloce ma sicura ,può effettuare slim lux !
Soprattutto per chi si stanca e demotiva con le classiche diete.
Non indicato in gravidanza.
-Che differenza c'è con i pasti sostitutivi?
Slim Lux non è, e non vuole essere un pasto sostitutivo in quanto pensiamo che la salute venga prima di ogni altra cosa.
Proprio per questo il protocollo predilige le verdure, sinonimo di Sana e corretta alimentazione.
L integrazione che viene fatta attraverso il contenuto di una bustina, serve soltanto per assumere la giusta quantità di macronutrienti come proteine e grassi, nel rispetto di una dieta chetogenica, più un aggiunta di vitamine e sali minerali.
NON VUOLE sostituirsi al cibo in quanto nulla potrà mai sostituirsi davvero al cibo .
I classici bibitoni o pasti sostitutivi, creano deficit con il rischio di mandare in confusione il metabolismo.
Per chi è indicato slim lux ?
Slim Lux è per tutti, salvo piccole eccezioni dove non succederebbe cmq nulla di grave in quanto il protocollo è molto breve, ma è preferibile evitare laddove c’è un Insufficienza Renale o Cardiaca o diabete di tipo 1 .
Per il resto chiunque voglia perdere peso in maniera veloce ma sicura ,può effettuare slim lux !
Soprattutto per chi si stanca e demotiva con le classiche diete.
Non indicato in gravidanza.
Ha effetti collaterali?
Non ci sono effetti collaterali.
A meno che non ci siano delle gravi Insufficienze renali o epatiche, dove non consigliamo il nostro protocollo.
Chiunque può effettuare slim lux poiché non sovraccarica nessun organo, grazie alla brevità del protocollo e all’assunzione ci sani alimenti.
E' un protocollo iperproteico?
Slim Lux è un protocollo NORMO proteico e proprio per questo non sovraccarica gli organi.
È studiato perfettamente con la giusta conta normoproteica per far entrare il corpo in chetosi ed indurlo quindi a consumare le proprie riserve di grasso.
Phone
info@slimlux.it